Fino ad ora Candice King è stata avvistata nel set di The Originals per prendere parte a due episodi della quinta stagione della serie spin-off, ma potrebbe non essere finita qui.
“Stanno ancora facendo le riprese” dichiara la King a US Weekly, “ed io potrei – oppure no – essere diretta ad Atlanta ancora una volta.” Poi aggiunge: “Sono tanto all’oscuro quanto lo sono i fan. È stato divertente continuare quella storyline, sapere quanto significa per i fan della serie tv“.
Partendo dal presupposto che probabilmente sta solo facendo la vaga, è davvero possibile che la presenza di Caroline in The Originals non si limiti solo a due episodi ma si estenda almeno a tre, prima che la serie tv si concluda.
Inoltre la King aggiunge che la maggior parte delle scene che ha girato la vedono in presenza di Joseph Morgan aka Klaus Mikealson, il che significa che i fan Klaroline avranno molto materiale sul quale fangirlare. “I fan Klaroline saranno molto felici“, dichiara la King.
La quinta stagione di The Originals sarà l’ultima, quindi i fan Klaroline hanno solo questa occasione per vedere realizzato il loro sogno di ship. Ma, a giudicare dalle dichiarazioni di Candice, sembra proprio che verranno accontentati. Staremo a vedere!
Fonte